Il calcolatore delle ricompense è un pratico strumento che ti permetterà di calcolare l’importo della tua potenziale ricompensa nel prodotto chiave di Ultima, DeFi-U, in base all'entità del tuo budget. Ogni pool dispone di un proprio calcolatore che aiuta gli utenti a scegliere il prodotto ottimale. In questa guida ti spiegheremo come utilizzare il calcolatore delle ricompense ULTIMA.

​​Puoi utilizzare il calcolatore tu stesso o condividere il link con qualcuno che vuole diventare un utente di DeFi-U per dimostrare le capacità dell’ULTIMA Pool.

Il calcolatore è disponibile sul sito web di Ultima Business nella sezione “Materiali promozionali” (Promo Materials). Per poter condividere il link al calcolatore con altre persone, devi spuntare la casella con il testo “Autorizzo la condivisione dei miei dati di contatto”. Dopodiché, potrai copiare il link al calcolatore.

Andiamo a scoprire come funziona il calcolatore per l’ULTIMA Pool. Seleziona il calcolatore ULTIMA nella sezione “Materiali promozionali”.

Nella parte superiore della pagina con il calcolatore vedrai la colonna “Il tuo budget” (Your Budget): in questa colonna, dovrai inserire l'importo in euro che sei disposto a spendere per il prodotto. Inserisci l'importo del tuo budget in euro nella colonna “Il tuo budget” (Your Budget). Nella colonna “Prezzo di 1 ULTIMA” vedrai il tasso di cambio attuale del token ULTIMA.

Se hai già ULTIMA, puoi selezionare l'importo in ULTIMA che vuoi congelare nel campo sottostante:

Dopo che hai inserito il tuo budget in euro o il numero di ULTIMA da congelare, il calcolatore calcolerà per te i seguenti dati: 

— importo giornaliero (DAILY AMOUNT): il numero di token che entrano quotidianamente nel mercato;

— giorni all’halving (DAYS BEFORE HALVING): quanti giorni mancano al prossimo halving;

— importo giornaliero dopo l’halving (NEXT DAILY AMOUNT): l'importo della ricompensa giornaliera dopo il successivo halving.

Tutti i valori vengono duplicati anche nella schermata dello smartphone sul lato destro:

Ti ricordiamo che puoi scoprire l'importo della potenziale ricompensa non solo con il tasso di cambio attuale, ma anche impostando un tuo tasso di cambio nella colonna “Prezzo desiderato”, come abbiamo mostrato in precedenza.

Ti abbiamo presentato il calcolatore delle ricompense. Se hai ancora delle domande, puoi inviarle al nostro team di assistenza in qualsiasi momento.

Siamo sicuri che il calcolatore diventerà uno strumento utile per il tuo lavoro. Ti auguriamo un grande successo e alti profitti!

Potresti trovare utili anche questi articoli: