Amici!
A dicembre, il coin PLCU Ultima ha compiuto un anno. Nel corso di quest'anno, lavorando a ritmo serrato, siamo riusciti a raggiungere traguardi incredibili per qualsiasi progetto di criptovaluta: abbiamo implementato programmi di cashback senza precedenti in questo settore, aggiornato tutti i nostri prodotti e le nostre tecnologie e organizzato grandi eventi. Un lavoro così attivo non poteva non essere notato nel settore: grandi media hanno scritto di noi e famosi blogger hanno realizzato dei video dedicati al nostro progetto. Grazie a questo, il progetto PLC Ultima ha attirato più di mezzo milione di utenti solo quest'anno.
Tra questi c'erano sia onesti appassionati di criptovalute che truffatori che utilizzavano i giovani progetti per arricchirsi velocemente. Hanno creato decine di account falsi per estrarre illegalmente le monete. Di conseguenza, si è verificato un eccesso di offerta di monete sul mercato e un calo del prezzo di PLCU. Per risolvere questo problema e sostenere il tasso di cambio, stiamo adottando costantemente diverse misure: stiamo bruciando le monete, abbiamo implementato la funzionalità del gas. Tuttavia, questo non è sufficiente per raggiungere i nostri obiettivi globali, quindi abbiamo preso una decisione importante: fare uno swapping.
Che cos'è lo swapping?
Lo swapping è un processo in cui una criptovaluta viene scambiata con un'altra a condizioni predeterminate. I più grandi progetti di criptovalute come Bitcoin, Ethereum e altri utilizzano questa misura.
Come funziona lo swapping in PLC Ultima?
Tutte le monete attualmente presenti nei portafogli degli utenti diventeranno classiche - PLCU Classic. PLCU, invece, rimarrà una moneta che viene scambiata solo sugli exchange e rappresenta il mezzo di pagamento nei prodotti PLC Ultima.
PLCU sarà sostituito da PLCU Classic nei programmi di affiliazione e di cashback. Inoltre, PLCUC sarà utilizzato come gas nelle transazioni con PLCUX.
PLCU Classic verrà scambiato su Coinsbit, uno dei primi exchange a quotarlo, e su altri exchange in coppia con USDT. Le informazioni sulle quotazioni su altri exchange saranno aggiornate.
Come ottenere PLC Ultima?
Tutti i possessori di PLCUC potranno scambiare i loro PLCUC con nuovi PLCU attraverso la procedura di swapping tradizionale del mercato delle criptovalute. Lo swapping di PLCUC con PLCU avverrà tramite un nuovo prodotto: le unità di swapping che consentono di scambiare PLCUC con PLCU in un rapporto di 1:1. Questo significa che 1 PLCU Classic verrà scambiato con 1 PLCU Ultima.
Per avviare lo swapping, dovete solo scegliere uno swapping unit adatto a voi in termini di volume e inviare l’importo richiesto di monete PLCUC all'indirizzo indicato. Una volta che le monete PLCUC sono state trasferite con successo, lo swapping unit verrà attivato e inizierà a funzionare.
Secondo la tokenomics di PLCU, lo swapping di PLCU avviene per 5 anni nel seguente rapporto:
- 1° anno: 2% dell'importo dell'unità;
- 2° anno: 5%;
- 3° anno: 10%;
- 4° anno: 20%;
- 5° anno: 63%.
Il processo di trasferimento delle monete al saldo disponibile avviene ogni mese, mentre lo swapping avviene ogni giorno. Ogni mese, ogni nuova transazione PLCU verrà accreditata sul vostro saldo disponibile. Potete seguire il processo di swapping nel vostro account personale.
Quando sarà possibile utilizzare le monete PLC Ultima?
Potete utilizzare le monete PLCU non appena vengono accreditate sul vostro saldo disponibile. Potrete trasferirle sul vostro portafoglio, inviarle a un exchange o utilizzarle per acquistare prodotti dall'ecosistema.
Qual è lo scopo di questa innovazione?
Lo swapping di monete è fondamentale per il futuro del nostro progetto: ci permetterà di evitare un eccesso di offerta di monete sul mercato e aumenterà il valore della moneta di molte volte. Grazie ad esso, riusciremo a raggiungere tutti i nostri ambiziosi obiettivi: essere quotati su Binance, raggiungere un prezzo di 100.000 dollari e realizzare tutto il nostro potenziale!