Lo stato attivo di un account Ultima Business è un requisito fondamentale per partecipare al network marketing e beneficiare di tutti i bonus disponibili. Per questo motivo, durante il lancio delle vendite, ci siamo impegnati a sostenere la nostra community e abbiamo assegnato 30 giorni di attività a ciascun account al momento della registrazione.
Desideriamo informarti che a partire dal 1° ottobre 2023 lo stato "Attivo" non verrà più assegnato al momento della registrazione di un account e che, per prolungarlo, tutti gli utenti precedentemente registrati dovranno attivare il programma di affiliazione.
Ti ricordiamo le regole di partecipazione al programma di affiliazione: attivazione e prolungamento.
Per attivare la partecipazione al programma di affiliazione di Ultima Business per 30 giorni devi:
Registrarti ed effettuare un acquisto personale di una licenza split di un valore pari o superiore a 110 euro. Questo ti permetterà di attivare la tua partecipazione al programma di affiliazione. L'attivazione avviene una volta sola.
Per prolungare di 30 giorni lo stato attivo del tuo account Ultima Business, devi eseguire una delle due azioni:
- Effettuare un acquisto personale di una licenza split di almeno 110 euro.
- Un partner di prima linea deve effettuare il primo acquisto di una licenza split a sua scelta.
Il programma di affiliazione tiene conto solo dei pagamenti effettuati in ULTIMA.
Pertanto, il tuo account deve essere in stato "Attivo", affinché tu possa continuare a partecipare al programma di affiliazione e ricevere tutti i bonus possibili.
Gli aggiornamenti dei termini del programma di affiliazione riguardano principalmente la sicurezza e permetteranno di identificare gli account utente falsi e non validi. Inoltre, grazie a questi aggiornamenti, gli utenti potranno formare team più trasparenti e ottenere risultati migliori!