L'evento ULTIMA CONVENTION “TO THE MOON” 2024 è giunto al termine. Oggi più di 2000 ospiti si sono immersi in un'atmosfera piacevole, sono stati i primi a conoscere il lancio di nuovi prodotti e si sono caricati di energia per l'anno a venire!
Il team Ultima ha definito piani ambiziosi e una chiara strategia di sviluppo per il 2024, di cui una parte importante è costituita dal lancio di innovazioni tecnologiche, e ha presentato alla community prodotti blockchain che cambieranno la loro concezione abituale:
Portafoglio freddo Smart Defender: un protettore affidabile per la gestione dei tuoi asset digitali nel portafoglio crypto SMART WALLET. Nel prossimo futuro, ognuno potrà apprezzare tutti i suoi vantaggi.
Nuovo pool di liquidità – Premium Pool e Premium split contract – pacchetti promozionali con il 400% in più di token PSP per ricompense ancora maggiori in ULTIMA:
ULTIMA CARD virtuale: una carta crypto che può essere utilizzata praticamente da qualsiasi parte del mondo e che offre ai suoi utenti limiti insolitamente elevati: fino a 100.000 dollari al mese!
Verifica di ULTIMA da parte della rinomata società di audit Certik, che ha confermato la natura decentralizzata degli smart contract.
Ultima Exchanger: un crypto exchanger interno che consentirà ai membri della community di effettuare rapidamente scambi all'interno dell'ecosistema Ultima tra USDT - ULTIMA e ULTIMA - SMART.
ULTIMA TRAVEL: una piattaforma dove puoi prenotare hotel, crociere, noleggiare auto e pagare altre attività ai prezzi più vantaggiosi!
Marketplace umarkt.com: permette di acquistare prodotti di oltre 100 categorie e offre spedizioni in quasi 220 Paesi del mondo!
Introduzione della Freezing Fee del 5% per tutte le transazioni con ULTIMA, che andrà al VIP pool e verrà congelata lì. Questo ridurrà ulteriormente il numero di ULTIMA in circolazione e ne aumenterà il valore!
Molto presto sarà pienamente operativa la piattaforma di gioco ultima-games.com, che contribuirà ad aumentare la community ULTIMA e la renderà ancora più forte!
L'ecosistema Ultima ringrazia tutti coloro che hanno condiviso questo giorno con noi! Ci aspettano nuove scoperte e nuovi traguardi!