Halving e status quo 2025
La transizione allo status quo non solo ridurrà l'offerta di ULTIMA sul mercato crypto, ma diventerà anche un potente strumento per una strategia iper-deflazionistica che rafforzerà il valore e il prezzo di ULTIMA. L'halving ridurrà di 3 volte l'offerta totale di ULTIMA sul mercato, il che contribuirà ad AUMENTARE il loro VALORE e sarà un potente segnale dell’imminente CRESCITA!
Il token ULTIMA nella top 5 delle criptovalute più promettenti secondo CoinMarketCap
Nell'ultimo mese, il token ULTIMA è cresciuto di oltre il 100%, un chiaro indicatore del crescente interesse degli appassionati di criptovalute. E questo è solo l'inizio di una forte crescita!
CoinMarketCap, una rinomata piattaforma per il monitoraggio delle dinamiche delle criptovalute, ha pubblicato un elenco della top 5 delle criptovalute più promettenti, tra cui ULTIMA: https://coinmarketcap.com/community/articles/679782208541ca7708be9c6b/
Staking sulla blockchain Ultima Chain
Lo staking di ULTIMA non offre solo l'accesso a risorse chiave per transazioni redditizie, ma anche l'opportunità di ricevere voti che permetteranno di sostenere i super rappresentanti e di guadagnare fino al 60% annuo in ULTIMA!
Lo staking sulla blockchain Ultima Chain è un processo in cui gli utenti “bloccano” i coin ULTIMA per sostenere il funzionamento della rete. In cambio, ricevono risorse chiave come la larghezza di banda e l'energia necessarie per eseguire tutte le transazioni e gli smart contract.
Tutte le informazioni importanti sullo staking sono disponibili a questo link: https://blog.ultima-business.com/it/faq-item/staking-di-ultima-su-smart-wallet-guida-dettagliata/
Vi auguriamo una settimana produttiva!