Amici! Il team PLC Ultima vi augura un buon inizio di una nuova settimana lavorativa e vi invita a riassumere i risultati della settimana passata!
Il team PLC Ultima sta lavorando al lancio dello swapping
In questo momento sono in corso importanti lavori tecnici per la separazione di PLCU e PLCU Classic, a causa dei quali tutti i siti dell'ecosistema non sono disponibili. Secondo le nostre stime, i lavori si svolgeranno fino a martedì 27 dicembre.
Una volta completati i lavori, per gli utenti sarà disponibile lo swapping (il processo di scambio di un coin esistente con un altro). Tutte le monete attualmente presenti nei portafogli degli utenti diventeranno classiche — PLCU Classic. PLCU, invece, rimarrà una moneta che viene scambiata sugli exchange e rappresenta il mezzo di pagamento nei prodotti PLC Ultima.
Tutti i possessori di PLCUC potranno scambiare i loro PLCUC con nuovi PLCU attraverso la procedura di swapping tradizionale del mercato delle criptovalute. Lo swapping di PLCUC con PLCU avverrà tramite un nuovo prodotto: le unità di swapping che consentono di scambiare PLCUC con PLCU in un rapporto di 1:1. Questo significa che 1 PLCU Classic verrà scambiato con 1 PLCU Ultima.
PLC Ultima è di nuovo sotto i riflettori dei principali media!
La scorsa settimana, una delle più autorevoli testate di finanza e investimenti ha pubblicato un articolo sui problemi della centralizzazione e su come i progetti Web3 decentralizzati, uno dei quali è l'ecosistema PLC Ultima, possono risolvere i problemi globali dell'umanità.
Potete leggere l’articolo a questo link: https://www.investing.com/news/cryptocurrency-news/plc-ultima--a-perfect-spearhead-for-the-web3-revolution-2969679
Condividiamo tutte le novità sui nostri canali social: seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie!