Amici, come da tradizione, iniziamo la nostra settimana lavorativa condividendo con voi le notizie e gli eventi più importanti della scorsa settimana. Spoiler: il progetto Ultima continua a crescere e a guadagnare slancio!
La carta di debito crypto ULTIMA può già essere attivata
I possessori del pacchetto PLCUX Minters + Cards con carte regalo STANDARD possono ora ottenere e attivare la loro carta ULTIMA in modo completamente gratuito. Per farlo, bisogna seguire pochi semplici passaggi:
- Vai al tuo account personale sul sito plc-card.com e clicca su “Attivare per me”
- Ricevi il codice di attivazione per la tua carta.
- Attiva la carta sul sito ultimamembers.com nella sezione Upgrade.
- Ricevi la tua carta ULTIMA!
Puoi saperne di più sulle funzionalità dell’Ultima Card in questo video:
Happy Coin News ha pubblicato un articolo sul farming ULTIMA
Happy Coin News ha pubblicato un articolo sul nostro innovativo metodo di estrazione dei token: il farming. Si tratta di una vera e propria tecnologia del futuro che può essere utilizzata nel presente! Scopri di più sul farming, sui servizi decentralizzati e sui progetti ULTIMA nell'articolo stesso al link: https://happycoin.club/ekosistema-deczentralizovannyh-servisov-ultima-zapuskaet-farming-nativnyh-tokenov/
Continuano le iscrizioni all’Ultima Momentum Convention Europe
Ricordiamo che il più grande evento del mondo delle criptovalute, Ultima Momentum Convention Europe, si terrà a Berlino il 27 maggio e riunirà 2000 appassionati di criptovalute da tutto il mondo. Registrati e unisciti a loro! Il numero di posti è limitato e diminuisce di giorno in giorno!
Puoi acquistare il tuo biglietto qui: ultimaconvention.com
La velocità di farming diminuirà a breve
Manca meno di una settimana alla prossima riduzione della velocità di farming. A partire dal 6 maggio, questa scenderà del 5%, per arrivare al x7,1. Sfrutta al massimo il tempo a tua disposizione e ottieni il maggior numero possibile di token ULTIMA mentre la tua farm funziona ancora alla stessa velocità!
Auguriamo a tutti una settimana produttiva e di successo!