Il nostro team ha implementato una nuova funzionalità su SMART Wallet: ora è possibile creare fino a 50 indirizzi di criptovalute con una sola frase mnemonica. Questo aumenta la comodità, la sicurezza e l'anonimato del lavoro su SMART Wallet. In questa istruzione mostreremo come creare un portafoglio aggiuntivo a una frase mnemonica esistente.. 

Andate su "Impostazioni" — "I miei portafogli".

Si aprirà un elenco dei portafogli:

Cliccate sul portafoglio per il quale volete generare un portafoglio aggiuntivo. Si aprirà l'elenco delle impostazioni del portafoglio. Premete il pulsante "Aggiungere un nuovo indirizzo" (Add new address).

Si aprirà una schermata con un elenco di portafogli che hanno una frase mnemonica unica per la quale è possibile creare portafogli aggiuntivi.

In questa schermata, potete trovare maggiori informazioni premendo il pulsante con il testo "Che cos'è il portafoglio HD?".

Apparirà una schermata con ulteriori informazioni. Per tornare alla selezione del portafoglio, premete la freccia "Indietro" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

Selezionate il portafoglio per il quale volete generare un portafoglio aggiuntivo e premete il pulsante "Conferma".

Nella schermata successiva vedrete un avviso che vi informerà che vi verranno addebitati 0,1 SMART per la generazione di un nuovo indirizzo. Questo importo è necessario per attivare il nuovo portafoglio. Per continuare, premete su "Conferma".

Confermate la creazione di un nuovo portafoglio inserendo il codice PIN. Se tutto è stato eseguito correttamente, vedrete un messaggio che indica che il portafoglio è stato creato. Premete il pulsante OK

Si aprirà la sezione "I miei portafogli". Lì potrete vedere il portafoglio aggiuntivo che avete appena creato.

Tenete presente che se avete scelto il portafoglio principale con Smart Defender, tutti i portafogli aggiuntivi creati funzioneranno anch'essi con Smart Defender. Quando si ripristina il portafoglio, tutti i portafogli aggiuntivi creati verranno caricati automaticamente. 

Se avete domande, contattate il supporto e saremo lieti di aiutarvi.

Potresti trovare utili anche questi articoli: