Siamo lieti di annunciare il lancio del nuovo pool BOOSTER 2.0. Per ricevere le ricompense giornaliere dal pool BOOSTER 2.0, devi acquistare una licenza BOOSTER SPLIT 2.0, poi un contratto e infine prelevare e congelare i token BOOSTER SPLIT 2.0 ricevuti.

L'acquisto della licenza è la prima fase del lavoro con il prodotto. È la licenza che determina il limite o il numero di BOOSTER 2.0 split che puoi acquistare concludendo un contratto. Solo dopo aver acquistato e attivato la licenza BOOSTER SPLIT 2.0, avrai accesso ai contratti BOOSTER 2.0. 

Al momento, il pool BOOSTER 2.0 è il prodotto più redditizio. In primo luogo, la licenza e il contratto BOOSTER SPLIT 2.0 vengono pagati tramite il congelamento di ULTIMA. La particolarità di questo metodo è che congeli ULTIMA per 1 anno sul tuo SMART Wallet e alla fine di questo periodo ricevi indietro i token sul tuo portafoglio!

In secondo luogo, con le licenze e i contratti BOOSTER SPLIT 2.0, puoi ottenere ricompense da tre pool di liquidità contemporaneamente: BOOSTER, ULTIMA e pool di gioco; e durante la promo Leggendaria, ottieni non solo BOOSTER split, ma anche codici promozionali per ricaricare il saldo nel gioco Battle Bulls su Telegram. 

In questa guida, ti spiegheremo in dettaglio come acquistare la licenza e il contratto BOOSTER SPLIT 2.0 sul sito DeFi-U utilizzando il congelamento di ULTIMA e ti mostreremo l'intero processo di splitting, dal prelievo dei token dalla dashboard alla richiesta della prima ricompensa. 

Passo 1. Acquisto di una licenza BOOSTER SPLIT 2.0 

Vai sul sito web DeFi-U. Nell'angolo in alto a destra, clicca sul pulsante “Accedi” ed effettua il login.

Scorrendo la pagina verso il basso, vedrai un elenco delle licenze disponibili per l'acquisto nella sezione “Licenze BOOSTER SPLIT 2.0”. Tieni presente che se al momento è in corso una promozione, nella prima scheda vedrai le licenze offerte nell’ambito di questa promozione. L'acquisto di licenze promozionali segue la stessa procedura descritta in questa guida.

Seleziona la licenza che fa per te e clicca sul pulsante “Acquista”:

Si aprirà una finestra in cui ti verrà chiesto di selezionare un metodo di pagamento. Seleziona il congelamento di ULTIMA, conferma di accettare i termini e le condizioni spuntando la casella e clicca su “Acquista”:

Si aprirà una finestra in cui dovrai inserire l'indirizzo del tuo portafoglio ULTIMA, sul quale dopo un anno potrai ricevere i token ULTIMA congelati. Tieni presente che puoi utilizzare solo il tuo portafoglio personale in SMART Wallet, al quale hai pieno accesso. Se indichi un indirizzo di un exchange, non potrai ricevere i token scongelati. È inoltre inaccettabile utilizzare portafogli di terze parti.

Tieni inoltre presente che una volta che avrai pagato il prodotto con il congelamento, l'età di ULTIMA sul portafoglio che hai specificato verrà azzerata. Dopo aver inserito l'indirizzo, clicca su “Conferma”. 

Successivamente, si aprirà una pagina in cui verranno indicati l'importo in ULTIMA e l'indirizzo del portafoglio a cui trasferire l'importo specificato. L'indirizzo sarà disponibile anche sotto forma di codice QR per inviare la transazione dall'applicazione mobile.

Per effettuare il pagamento, invia l'importo richiesto al portafoglio specificato. Invia l'importo esatto che vedi sullo schermo e non dimenticare la commissione di rete.

Se hai fatto tutto correttamente, vedrai un messaggio che indica che l'acquisto della licenza BOOSTER SPLIT 2.0 è andato a buon fine.

Ora devi attivare la tua licenza. Per farlo, vai alla sezione del menu “Le mie licenze”, trova la licenza acquistata e clicca sul pulsante “Attiva”:

Se vuoi vedere la cronologia delle attivazioni, vai alla scheda “Cronologia attivazioni”.

I valori del widget “Utilizzo della licenza BOOSTER SPLIT 2.0” cambieranno: il limite totale e quello disponibile aumenteranno. Il limite indica il numero di contratti BOOSTER SPLIT 2.0 che puoi acquistare in base alle licenze.

Passo 2. Acquisto di un contratto BOOSTER SPLIT 2.0 

Dopo che hai acquistato e attivato la tua licenza BOOSTER SPLIT 2.0, il passo successivo è quello di concludere un contratto BOOSTER SPLIT 2.0.

Per acquistare un contratto BOOSTER SPLIT 2.0, vai alla scheda “Contratti BOOSTER SPLIT 2.0”:

Una volta selezionato un contratto conforme al limite della tua licenza, clicca sul pulsante “Acquista” accanto ad esso:

Apparirà una finestra pop-up in cui dovrai selezionare il metodo di pagamento “Congelamento di ULTIMA” e accettare i termini e le condizioni spuntando l'apposita casella. Quindi clicca sul pulsante “Acquista” per continuare.

Nella finestra successiva, vedrai l'importo totale in ULTIMA e l'indirizzo del portafoglio su cui dovrai congelare l'importo specificato. 

Si aprirà una finestra in cui dovrai inserire l'indirizzo del tuo portafoglio ULTIMA, sul quale dopo un anno potrai ricevere i token ULTIMA congelati. Tieni presente che puoi utilizzare solo il tuo portafoglio personale in SMART Wallet, al quale hai pieno accesso. Se indichi un indirizzo di un exchange, non potrai ricevere i token scongelati. È inoltre inaccettabile utilizzare portafogli di terze parti.

Tieni inoltre presente che una volta che avrai pagato il prodotto con il congelamento, l'età di ULTIMA sul portafoglio che hai specificato verrà azzerata. 

Per completare la transazione di congelamento, clicca sul pulsante “Conferma”:

Successivamente, si aprirà una pagina in cui verranno indicati l'importo in ULTIMA e l'indirizzo del portafoglio a cui trasferire l'importo specificato. L'indirizzo sarà disponibile anche sotto forma di codice QR per inviare la transazione dall'applicazione mobile. 

Per effettuare il pagamento, invia l'importo richiesto al portafoglio specificato. Invia l'importo esatto che vedi sullo schermo e non dimenticare la commissione di rete. 

Una volta effettuato il congelamento, attendi una notifica di conferma del congelamento di ULTIMA sul tuo portafoglio.

Congratulazioni! Hai concluso con successo un contratto BOOSTER SPLIT 2.0! Dopo aver acquistato il contratto, noterai che i valori del widget “Utilizzo della licenza BOOSTER SPLIT 2.0” nella dashboard sono stati aggiornati.

Passo 3. Trasferimento dei token BOOSTER SPLIT 2.0 su SMART Wallet

Per ricevere ricompense in ULTIMA dal pool BOOSTER 2.0, devi trasferire i tuoi token BOOSTER SPLIT 2.0 (BOOST2) su SMART Wallet. Ricordati di aggiornare il tuo portafoglio all'ultima versione e di assicurarti di avere abbastanza SMART per effettuare le transazioni. Ti consigliamo di avere almeno 10.000 SMART per effettuare transazioni con i token SPLIT. Per l'attivazione è sufficiente trasferire 0,1 SMART sul tuo portafoglio. Tieni inoltre presente che per prelevare i token sarà necessaria l'autenticazione a due fattori.

Per prelevare i token BOOST2, effettua il login su defiu.com. In alto a sinistra, vedrai il saldo disponibile “Il mio stato BOOSTER SPLIT 2.0” con il pulsante “Pagamento”. Clicca su questo pulsante: 

Si aprirà una finestra in cui dovrai selezionare il saldo da prelevare. Seleziona il saldo “BOOSTER SPLIT 2.0 disponibili” e clicca sul pulsante “Passo successivo”:

Nella finestra che si apre, dovrai incollare l'indirizzo del tuo portafoglio BOOSTER SPLIT 2.0 nella colonna “Indirizzo del portafoglio” (puoi copiare l'indirizzo su SMART Wallet).

Incolla l'indirizzo copiato, specifica l'importo di BOOSTER SPLIT 2.0 da prelevare nella colonna accanto all'indirizzo e premi il pulsante “Trasferisci”:

Si aprirà una finestra in cui dovrai inserire un codice di autenticazione a due fattori. Apri l'app Google Authenticator e inserisci il codice mostrato nell'app nel campo corrispondente.

Se hai fatto tutto correttamente, vedrai un messaggio che indica che è stata creata una richiesta di prelievo dei token. Presto i token verranno trasferiti sul portafoglio che hai specificato.

Puoi trovare la cronologia dei payout nella sezione “Transazioni” – “Payout”:

Splitting dei token BOOST2 nel pool BOOSTER 2.0

Lo splitting è il processo di congelamento dei token BOOSTER SPLIT 2.0 su SMART Wallet che permette di ricevere ricompense giornaliere per i token congelati dal pool di liquidità. Esaminiamo passo dopo passo il processo di splitting. 

Il primo passo da fare prima di iniziare lo splitting è congelare i token BOOSTER SPLIT 2.0. Seleziona il token BOOSTER SPLIT 2.0 (BOOST2) nel tuo portafoglio:

Si aprirà una schermata con informazioni dettagliate sul tuo saldo e la cronologia delle transazioni.

Per partecipare allo splitting, devi prima congelare i token BOOST2.

Iniziamo lo splitting del token BOOST2. Clicca sull'icona di congelamento:

Nella schermata che si apre, vedrai il tuo saldo disponibile per il congelamento e il numero totale di token congelati sul tuo portafoglio:

Per congelare i token, clicca sul pulsante “Congela”. Nella schermata successiva, ti verrà chiesto di inserire il numero di token da congelare. Inserisci l'importo desiderato e clicca sul pulsante “Conferma”:

Successivamente, dovrai verificare l'importo da congelare e confermare l'azione cliccando sul pulsante “Congela”:

In seguito, dovrai confermare l'azione con il tuo codice PIN:

Se tutto è stato fatto correttamente, vedrai una schermata di congratulazioni che indica che i token sono stati congelati con successo:

Il passo successivo è quello di richiedere una ricompensa per i token congelati. Puoi ottenere la prima ricompensa 24 ore dopo il congelamento.

Seleziona il token BOOST2 e clicca sul pulsante “Splitting”, che si trova proprio sotto il tuo saldo:

Tieni presente che lo splitting richiede la presenza di SMART Coin sul tuo saldo: sono necessari per pagare l'esecuzione dello smart contract. Se non disponi di un importo sufficiente di SMART Coin, ti verrà chiesto di ricaricare il tuo saldo:

Se ci sono abbastanza coin sul tuo saldo, si aprirà una finestra con informazioni sullo stato attuale dello splitting.

Tieni presente che puoi ricevere la prima ricompensa 24 ore dopo il congelamento.

Trascorso questo tempo, clicca sul pulsante “Richiedi ricompensa” per richiedere una ricompensa dal pool:

Si aprirà una schermata di conferma.

Nota che se utilizzi SMART Defender, dovrai avvicinare la carta al tuo smartphone per richiedere la ricompensa.

Spunta la casella per confermare che accetti i Termini di utilizzo del prodotto e clicca su “Conferma”.

Fatto! Hai richiesto la tua ricompensa con successo:

Clicca sul pulsante OK e si aprirà la schermata del token ULTIMA: lì potrai vedere la tua ricompensa!

Regola importante: prima di iniziare il processo di congelamento, tieni presente che qualsiasi azione di congelamento o scongelamento dei token BOOST2 azzera il tempo di attesa della ricompensa nello splitting sul portafoglio.

Il tempo di attesa della ricompensa è di 24 ore. Ad esempio, se hai ricevuto una ricompensa 20 ore fa e ti mancano 4 ore per ricevere la ricompensa successiva, in caso di congelamento o scongelamento di BOOST2, il periodo di attesa della ricompensa si azzererà e tornerà a essere di 24 ore. Pertanto, ti consigliamo di richiedere prima la ricompensa e poi di congelare i token.

Non dimenticare di partecipare allo splitting e di richiedere la tua ricompensa ogni giorno!

Se hai ancora domande, puoi sempre inviarle al nostro team di assistenza.

Potresti trovare utili anche questi articoli: