Amici! Iniziamo questa settimana con i punti salienti della settimana scorsa – nuovi listing, lanci importanti e altro ancora!
Importante: a breve il coin PLCU smetterà di essere scambiato sull’exchange Bibox a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo. Vi consigliamo vivamente di ritirare i vostri depositi dalla piattaforma entro il 30 settembre 2022.
Il lancio del coin PLCUX – un evento chiave per l'ecosistema
Uno dei momenti importanti non solo della settimana, ma anche del mese è stato l'annuncio ufficiale del coin PLCUX, che ha segnato una nuova fase nello sviluppo dell'ecosistema PLC Ultima!
PLCUX ha l'importante compito di generare nuovi coin nell'ecosistema PLC Ultima, togliendo così il carico dal coin PLCU. Inoltre, come già sapete, PLCU diventa gas per PLCUX e verrà bruciato ad ogni transazione con un nuovo coin. In questo modo, ogni transazione con PLCUX segnalerà al mercato la domanda di PLC Ultima e contribuirà alla sua crescita e, grazie alla costante domanda di PLCUX, il prezzo di quest’ultimo aumenterà costantemente! Allo stesso tempo, il coin PLCUX può essere acquistato sugli exchange solo in cambio di PLCU, il che può aumentare notevolmente la domanda di quest'ultimo.
Nuove quotazioni sui grandi exchange – una conferma della domanda di PLC Ultima
Nel prossimo futuro si aprirà il trading su una delle più grandi piattaforme dell'Europa orientale, l’exchange di criptovalute EXMO. Il volume degli scambi sull’exchange supera i 60 milioni di dollari in 24 ore, con quasi 2 milioni di utenti attivi che utilizzano la piattaforma ogni giorno!
Un altro exchange che ha quotato PLCU è stato l’altrettanto famoso HitBTC! La piattaforma è stata fondata nel 2013, i suoi volumi di trading giornalieri raggiungono quasi 2 miliardi di dollari.
Il trading della coppia PLCU/USDT è disponibile in questo momento al link: https://hitbtc.com/plcu-to-usdt
Il regolare coin burning fa parte della strategia di crescita di PLC Ultima
PLC Ultima sta per compiere un anno e per tutto questo tempo il team ha bruciato costantemente monete: solo dal 31 agosto sono stati bruciati più di 7.000 PLCU.
Ogni utente può accedere al blockchain explorer e vedere tutti i coin bruciati, il cui numero è in continua crescita: https://plcultima.info/en/
Tra l'altro, proprio di recente sul nostro canale YouTube è stato pubblicato un nuovo notiziario, in cui potrete scoprire molte novità interessanti: le informazioni più importanti sul coin PLCUX, i cambiamenti nel funzionamento di Ultima Farm e Ultima Wallet dopo l'aggiornamento e molto altro ancora! Guardate il video e condividetelo con i vostri amici – https://www.youtube.com/watch?v=iOv_s3L83qY&t=2s
Inoltre, vi ricordiamo che questa settimana Alex Reinhardt condurrà dei webinar per la community in cinque lingue: russo, tedesco, inglese, spagnolo e hindi. Troverete il programma attuale su questo canale. Ci vediamo ai webinar!
Condividiamo tutte le novità sui nostri social network – seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie